lunedì 11 luglio 2011

Il mio week-end con sorpresa!!!


Venerdì pomeriggio ho ricevuto la telefonata di mio padre che mi annunciava la visita di un amico comune...
Non mi ha detto chi fosse questo amico, mi ha detto solo che lo avevo conosciuto tanti anni fa e mi dice anche dove!
Mmmmmh............ e chi è quest'amico? dove lo metto a dormire per due giorni? Io mica ho spazio per ospitare estranei! Con i familiari ci si accomoda in qualche modo, ma con gli amici sembra brutto dire: "devi dormire su un materasso appoggiato sul pavimento in camera di mia figlia"...
Poi, mio padre, mi dice una cosa che mi manda in confusione............... mi fa capire chiaramente che quest'amico, in realtà sono proprio loro: mio papà e mia mamma................... ma ci pensate? Mia madre non la vedo da quasi 1 anno e mio padre da quasi 2!!!
Cavoli.......... arrivano domani mattina!!!!!!!!!! (sabato) ho una marea di cose da fare prima che arrivino............... svuotare la cameretta, tirare fuori dal ripostiglio il materasso, e altre cose da fare al volo sabato mattina............ ma che mi importa? l'importante è che i miei genitori vengano qui!!!
Sono rimasti solo per il fine settimana, due giorni pieni ed intensi, siamo andati un pò a zonzo, abbiamo fatto foto e video a volontà.......... abbiamo riso e siamo stati bene............. Ecco una foto di noi insieme! (la prova chissà non ci credete ahahahahahhah)


aggiungo qualche foto panoramica,qui siamo a Sperlonga



qui invece una veduta della Sicilia vista dalla Calabria nei pressi dell'imbarco ai traghetti


questa la statua del nettuno a Messina vicino al porto d'imbarco


veduta sullo stretto






votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...