lunedì 19 settembre 2011

vassoio decoupato

                         

finalmente ho fatto il mio primo lavoro di decoupage riuscito benino,lo spunto l'ho avuto dalla mia cara amica Sabrina che col suo vassoio mi ha fatto venire in mente che ne avevo uno anche io e che sinceramente ,da come potreter vedere dalle foto ,faceva un pò schifetto,ora invece è diventato molto carino,almeno secondo me,grazie Sabrina per avermi invogliata.
 questa la foto di come era prima



qui in corso d'opera



e qui ormai finito




certo ho usato la carta di riso stampata ,ma prima ho dovuto preparare lo sfondo
che ho verniciato di avorio con lla bomboletta spray poi ho sfumato di azzurro con i colori ad acqua usando il pennellino e poi dopo aver fatto asciugare tutto bene bene ho incollato la stampa,fatto asciugare anche quella e poi due mani di vernice spray trasparente lucida.
dite che mi sono affaticata troppo  

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...