venerdì 14 ottobre 2011

borsa con mattonelle alluncinetto

il davanti 




care  amiche ,qualcuna di voi ricorderà il gineway per la coperta dell'amicizia,
qui l'interno foderata di rosso,la fodera della vecchia borsa.
purtroppo non sono riuscita a contattare molte blogger per questa iniziativa e con le poche mattonella che ci siamo scambiate con  stef di http://flohsmumblemumble.blogspot.com/ ,  dany di http://amorediuncinetto.blogspot.com/  e con quelle che ho fatto io ho pensato ad una soluzione alternativa,visto che la coperta non sarei mai riuscita a completarla,però questa mi è sembrata molto carina come idea e così utilizzando le mattonelle che avevo ricevuto dalle amiche ,e le mie e in più alcuni pezzi di una borsa che ho demolito ma recuperato in parte sono riuscita a realizzare una borsa bella comodo ,molto colorata e secondo me anche molto carina,ecco il lavoro finito

questo il dietro
 quest'inverno sfoggerò una borsa unica ed esclusiva

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...