venerdì 7 ottobre 2011

tegola con tecnica decoupage

oggi voglio farvi vedere una mia opera di decoupage,per me è stata una cosa davvero strepitosa visto che non sono proprio portate per questo tipo di lavori,ma ,siccome mi piacciono ho voluto provarci e così mi sono fatta prendere dalla voglia matta e ho cominciato a decoupare, ecco di seguito un breve passo passo di quello che ho fatto con una vecchia tegola.

nella prima foto mi sono cimentata con la pittura ,ho dipinto i ciottoli così come mi venivano in mente al momento



in questa foto ,diciamo il secondo passaggio,mi sono dedicata all'incollaggio dei soggetti che avevo scelto per questo lavoro e quindi giù di colla di carta riso stampata e pennello,alcune sfumature le ho poi rifinite col pennellino .


e qui sotto il lavoro ormai finito,quindi fatto asciugare per bene la colla e poi tre mani di vernice trasparente per fissare il tutto e renderla liscia e lucida,
come primo lavoro di questo genere mi dico soddisfatta,conto di farne ancora qualche altra ,chissà se riuscirò a fare meglio......................................?
buona fine settimana a tutti da Franca

votami se ti piace

siti
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...